Aggiornata la galleria video del 2004

Carissimi torresi,nella galleria video nell’anno 2004,ho inserito nuovi video realizzati da me medesimo.
Si parte con i filmati del Mercoledì 23 giugno 2004 in occasione del 50° dell’Incoronazione dell’Immacolata con la solenne processione della venerata immagine dell’Immacolata dalla Basilica di S.Croce  in Torre del Greco per le vie cittadine.
Per continuare con filmati del Carro dell’Immacolata del 2004 dal progetto dell’Architetto Ornella Silvetti,,realizzato dal mio amico Lamberti Riccardo in collaborazione con Liberato Zeno.
Ci sono i filmati del 7 dicembre 2004 con l’attesa in solenne preghiera e lo spostamento del Carro trionfale in Chiesa,della Serenata all’Immacolata con Zampognari e la Buonanotte a Maria sempre in Basilica e quasi tutta la processione del Carro trionfale dell’Immacolata dell’ 12 dicembre 2004 per le vie di Torre del Greco,in quanto l’8 dicembre a causa delle condizioni atmosferiche non ottimali la processione era stata rinviata alla domenica successiva.
Chiunque abbia filmati della festa dell’Immacolata prima del 1990 ,puo’ contattarmi all’email gigi_after@yahoo.it ,per poter arricchire ulteriormante la galleria video.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.

http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-2004.html