Prosegue aggiornamento galleria video..anno 2005

Carissimi torresi,nella galleria video nell’anno 2005,ho inserito nuovi filmati realizzati da me medesimo,in collaborazione con i  miei tre fratelli Giovanni,Fabio e Giuseppe e mia cugina Maria,che da sempre mi realizzano foto e filmati dell’Immacolata.
Il Carro dell’Immacolata del 2005 è nato dal  progetto a cura dell’U.C.A.I.(Unione Cattolica Artisti Italiani Torre del Greco).
Bozzetto di Nicola Consiglio.Sculture di Vincenzo Cirillo,Giacomo Fiorentino,Donato Frulio.Collaborazione alla realizzazione Vincenzo Sorrentino j.r.,realizzato dal mio amico Lamberti Riccardo in collaborazione con Liberato Zeno.
Ci sono i filmati del 7 dicembre 2005 con l’attesa in solenne preghiera e lo spostamento del Carro trionfale in Chiesa e quasi tutta la processione del Carro trionfale dell’Immacolata dell’ 8 dicembre 2005 per le vie di Torre del Greco.
Chiunque abbia filmati della festa dell’Immacolata prima del 1990 ,puo’ contattarmi all’email gigi_after@yahoo.it ,per poter arricchire ulteriormante la galleria video.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.

http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-2005.html