Video inediti Immacolata 1931-1985-1986

Carissimi torresi,
ringrazio tutti voi per il sostegno in questo progetto e per la vostra collaborazione. Continuiamo ad aggiornare il sito web e continueremo a farlo anche nei prossimi giorni.
Colgo l’occasione per  ringraziare pubblicamente il cineoperatore storico dell’Immacolata,il Signor Antonio Di Franco,il quale mi ha omaggiato di moltissimi filmati sulla festa dell’Immacolata.,gia’ postati sul nostro sito.
Grazie Antonio,”che a Maronna t’accupagne sempe.”
Gli ultimi inseriti risalgono, al 1931 con un video vecchissimo sull’uscita del Carro trionfante dell’Immacolata dalla Basilica di Santa Croce,al 1985 con il Carro in processione in via Vittorio Veneto e Corso Avezzana,e il 1986 con la processione in via Vittorio Veneto e Corso Avezzana.
Da osservare una curiosita’nel percorso,nei video del 1985 e 1986, la processione giunta a via Vittorio Veneto risale fino a via Gugliemo Marconi,Piazza Martiri d’Africa e riscende per Corso Avezzana ,per poi all’incrocio prendere per via Circonvallazione e nuovamente immettersi in via Vittorio Veneto.

Per visionare gli ultimi video inseriti clicca su questi link:

http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-1931.html
http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-1985.html
http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-1986.html

Questo sito per continuare ad essere aggiornato ha bisogno anche di voi:chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a Torre del Greco, in
qualsiasi momento contattare la redazione scrivendo a:
ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it, per poter
arricchire ulteriormente questo patrimonio storico e
religioso della città di Torre del Greco.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.