Programma dirette web Immacolata2016 On Line

Carissimi torresi,

Il giorno 7 e 8 dicembre 2016 sul sito http://www.immacolataonline.it di Giuseppe Mennella saranno trasmessi in streaming, in diretta e in tempo reale, i momenti piu’ belli della festa dell’Immacolata a Torre del Greco.

Avvisa i tuoi parenti e amici lontani, falli sentire vicini a noi nel giorno piu’ bello di Torre del Greco.

Gli appuntamenti in diretta

Mercoledì 7 Dicembre


Ore 13:50
La girata del carro trasmessa sulla  Pagina Ufficiale Facebook – Basilica di Santa Croce-Torre del Greco

Giovedì 8 Dicembre


Ore 8:45
Santa Messa dei Portatori


Ore 10:00 circa

Inizio della processione

NOTE:

Quando in alto a destra del riquadro compare la scritta rossa LIVE, stiamo trasmettendo in diretta.

Per avviare la diretta, cliccare in un punto qualsiasi del riquadro video.

Prima del video, il servizio mostrerà un piccolo spot pubblicitario, dopodichè partirà il video.

Questo non avviene per nostra volontà e lo staff non percepisce alcun guadagno dalla pubblicità nei video, ma permette esclusivamente che il servizio sia gratuito per voi.

“Nei momenti in cui la trasmissione è assente,- dice Giuseppe Mennella – è possibile che visualizziate delle pubblicità, trailer di film, promozioni di concerti eccetera, non volute da noi ma richieste da chi ci fornisce il servizio streaming, affinchè esso sia per voi gratuito.

Durante la processione, non potremo trasmettere di continuo ed in maniera”televisiva”. Non siamo la RAI, nè MEDIASET, nè TELETORRE (non mi stancherò mai di dirlo !!).

Quando seguite una trasmissione TV, vedete un flusso continuo di immagini grazie al lavoro della regia. Noi lavoriamo con un’unico punto di ripresa e senza regia, questo significa che potrà capitare di ascoltare discussioni, rumori, tempi morti, immagini degli spostamenti, attese del carro, etc.

In caso di ripetuti blocchi del filmato in diretta, provate a cliccare sulla casella del video, oppure a ricaricare la pagina premendo il tasto F5 della tastiera.

Seguiteci anche su Facebook, vi aggiorneremo continuamente sulla pagina Immacolata On Line

Non siamo la TV, ma abbiamo tanta passione e ce la metteremo tutta per portare l’Immacolata nelle case dei torresi nel mondo. A voi chiediamo solo un pò di pazienza, e all’Immacolata che ci assista in questo nostro progetto.

Vi faremo vivere i momenti della festa proprio come li viviamo noi, con le risate, la folla, le campane, gli spintoni e tutto quello che si può definire “il bello della diretta”. Sperando, nel nostro piccolo, di farvi felici, vi auguriamo una buona festa dell’Immacolata, ovunque vi troviate.”

Ecco l’ indirizzo web per seguire le dirette in streaming:

http://www.immacolataonline.it/la-diretta-streaming/

Un saluto a tutti e “che a Maronna v’accupagne sempe”.