Diretta Web su www.immacolata2012.it

Carissimi torresi,
ci siamo quasi… domani venerdì 7 e sabato 8 dicembre potrete seguire sul sito web http://www.immacolata2012.it/la-diretta-streaming/ e sulla pagina ufficiale Facebook “Immacolata 2012 On Line” la diretta degli eventi legati alle celebrazioni dell’Immacolata a Torre del Greco.

Come ogni anno, il promotore Giuseppe Mennella fornisce qualche informazione tecnica agli spettatori:

  << La diretta web non è come la TV. Le immagini non saranno fluide poichè viaggiano su internet in rete 3G e quindi risentono dell’intensità del segnale.
   Le riprese non sono continue: l’operatore ha esigenza di spostarsi nella folla, trovare posizioni adatte alla ripresa e non creare intralcio ai portatori e alle forze dell’ordine. Pertanto, qualora le riprese fossero interrotte, provate a premere il tasto F5 della vostra tastiera per ricaricare la pagina.
   Se sul vostro schermo, all’interno della pagina web, vedete la finestra della diretta con la scritta LIVE illuminata, vuol dire che stiamo riprendendo in diretta. Diversamente, visualizzerete le riprese immediatamente precedenti a quel momento.
   Se vedete dei fermi immagine o delle sfocature sul filmato, vuol dire che ci troviamo in una zona poco coperta dal segnale. Attendete oppure premete F5.
   Tra le 13 e le 14.30 circa dell’8 Dicembre, il carro attraversa la zona mare della città in cui non vi è segnale 3G… quindi non riusciamo a fornirvi riprese ! Anche noi ne approfitteremo per ricaricare le batterie alle apparecchiature. Pazientate e ricollegatevi dopo aver pranzato 🙂
   Se visualizzate pubblicità sui video, oppure dopo la fine di una diretta, portate pazienza: le tecnologie che utilizziamo sono scelte in modo tale da rendere questo servizio, per voi, assolutamente GRATUITO !!
   Per qualsiasi informazione, fate riferimento alla nostra pagina ufficiale Facebook:IMMACOLATA 2012 ONLINE>>.

Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.