Programma Festa dell’ arrivo dei Santi Giuseppe e Vincenzo Romano nella SS.Annunziata

Domenica 29 settembre 2019
Parrocchia SS. Annunziata — Torre del Greco (Napoli)
Festa dell’ arrivo dei Santi Giuseppe e Vincenzo Romano

Programma:

Alle ore 17.00 dalla Chiesa di Santa Caterina partirà la grande processione con le statue di san Giuseppe e San Vincenzo Romano realizzate per noi in Perù. La processione passerà per molte strade, perciò vi chiedo di addobbare i balconi con coperte, lumi e con il lancio di petali di fiori. I Santi al loro passaggio benediranno le vostre famiglie!

Ore 17.00 processione con le statue di San Vincenzo Romano e di san Giuseppe dalla chiesa di Santa Caterina in Via Cavallo.
Ore 20.00 rientro in chiesa Dell’Annunziata delle statue e distribuzione del pane benedetto di san Giuseppe e di san Vincenzo a tutti i fedeli.

Percorso della Processione :
Via Gramsci, via Martiri d’Africa, via Cefalonia, via Tripoli, via delle conchiglie, via delle madreperle, via Beneduce, via Martiri d’Africa, via del Bulino, Corso Avezzana, Vico Abolitomonte, via Piscopia, Casa di san Vincenzo Romano (ore 19.30), Vico Trotti, Via Cappuccini, via Circumvallazione, via Fiume Dragone, Largo dell’Annunciazione. La processione farà delle soste nei parchi e nelle traverse private che ne faranno richiesta al parroco.

Il parroco p. Aniello di Luca

#immacolataditorredelgreco #napoli #campania 

#vincenzoromanosanto #fedeviva #fatebeneilbene 

#sciabica #sangiuseppe #parrocchiassannunziata 

#processione