Crea sito

Programma delle dirette web dell’Immacolata su www.immacolata2011.it

Carissimi torresi,
Il giorno 7 e 8 dicembre 2011 sul sito www.immacolata2011.it di Giuseppe Mennella,saranno trasmessi in streaming, in diretta e in tempo reale, i momenti piu’ belli della festa dell’Immacolata a Torre del Greco.
Avvisa i tuoi parenti e amici lontani, falli sentire vicini a noi nel giorno piu’ bello di Torre del Greco.
Ecco il programma dei momenti della festa che verranno trasmessi in diretta web nei giorni 7 e 8 dicembre,
Nel complesso, cercherà di trasmettere in diretta:

Giorno 7 Dicembre: la “girata” del carro – ore 13.50 circa
Giorno 7 Dicembre: la “Buonanotte a Maria” – ore 20.00 circa
Giorno 8 Dicembre: la Messa dei Portatori – ore 08.45 circa
Giorno 8 Dicembre: la Processione – dalle ore 10.30 fino al rientro.
(salvo maltempo che potrebbe rimandare la Processione alla domenica successiva)

“Nei momenti in cui la trasmissione è assente,- dice Giuseppe Mennella – è possibile che visualizziate delle pubblicità, trailer di film, promozioni di concerti eccetera, non volute da noi ma richieste da chi ci fornisce il servizio streaming, affinchè esso sia per voi gratuito.
Durante la processione, non potremo trasmettere di continuo ed in maniera”televisiva”. Non siamo la RAI, nè MEDIASET, nè TELETORRE (non mi stancherò mai di dirlo !!).
Quando seguite una trasmissione TV, vedete un flusso continuo di immagini grazie al lavoro della regia. Noi lavoriamo con un’unico punto di ripresa e senza regia, questo significa che potrà capitare di ascoltare discussioni, rumori, tempi morti, immagini degli spostamenti, attese del carro, etc.
Le riprese vengono trasmesse dalla videocamera tramite smartphone con segnale cellulare TRE: la copertura del territorio non è completa, quindi possono capitare cadute di linea, assenze di segnale.
Il sistema di ripresa funziona a batterie. Ciò significa che dovremo usufruire di una pausa, si spera il più breve possibile, per la ricarica delle batterie, presumibilmente dalle 12.30 alle 14.30, che dovrebbe coincidere con il passaggio del carro nella zona Cesare Battisti, Mulini, Capitaneria; si tratta di una zona in cui, in ogni caso, non sarebbero garantite le riprese a causa dello scarso segnale cellulare.
In caso di ripetuti blocchi del filmato in diretta, provate a cliccare sulla casella del video, oppure a ricaricare la pagina premendo il tasto F5 della tastiera.
Seguiteci anche su Facebook, vi aggiorneremo continuamente sulla pagina Immacolata 2011 On Line
Non siamo la TV, ma abbiamo tanta passione e ce la metteremo tutta per portare l’Immacolata nelle case dei torresi nel mondo. A voi chiediamo solo un pò di pazienza, e all’Immacolata che ci assista in questo nostro progetto “

Ecco l’indirizzo web per seguire le dirette in streaming:

www.immacolata2011.it

Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.