Nuovi filmati galleria video 2007

Carissimi torresi,nella galleria video nell’anno 2007,ho inserito nuovi filmati realizzati da me medesimo,in collaborazione con i  miei tre fratelli Giovanni,Fabio e Giuseppe e mia cugina Maria,che da sempre mi realizzano foto e filmati dell’Immacolata.
Il Carro dell’Immacolata del 2007 è nato dal  progetto del mio amico Lamberti Riccardo,realizzatore del Carro trionfale come sempre in collaborazione con Liberato Zeno.
Ci sono i filmati del 7 dicembre 2007 con l’attesa in solenne preghiera e lo spostamento del Carro trionfale in Chiesa,della XIV Edizione Carri dell’Immacolata in miniatura organizzato dall’U.C.O (Unione cattolica operaia Maria S .S. Assunta)presso la Chiesa della SS.Assunta,della Serenata all’Immacolata con Zampognari nella Basilica di S.Croce  del 7 dicembre sera, e quasi tutta la processione del 9 dicembre del Carro trionfale dell’Immacolata per le vie di Torre del Greco ,in quanto l’8 dicembre a causa delle condizioni atmosferiche non ottimali la processione era stata rinviata alla domenica successiva.
Chiunque abbia filmati della festa dell’Immacolata prima del 1990 ,puo’ contattarmi all’email gigi_after@yahoo.it ,per poter arricchire ulteriormante la galleria video.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.

http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-2007.html