Il sito dell’Immacolata compie oggi due anni

Vent’anni fa, dall’intuizione di Tim Berners-Lee, un fisico del Cern di Ginevra, nacque il primo sito internet. E il nuovo mondo virtuale. La condivisione globale delle idee è il segno distintivo della modernità.
Il nostro sito www.immacolataditorredelgreco.it compie oggi il secondo anno di vita e il bilancio di quest’avventura è straordinaria.
Da quel 14 novembre  2009 sono passata due anni,il sito è stato visto da quasi 11.200 circa visitatori e sono state visitate  piu’ di 18500 pagine,cio’ vuol significare in media 15 visitatori al giorno e 25 pagine visitate al giorno .
Un dato in crescita particolarmente segnato anche dalla partecipazione delle persone che accedono al nostro sito dai pc sparsi in giro per il mondo.
Visite da tutta Italia e da tutto il mondo(Svezia,USA,Inghilterra,Francia,Germania,Australia,Monaco,Canada,Spagna,
Svizzera,Olanda,Iran.Danimarca,Norvegia,Iraq,Ucraina,Malta,Russia,Belgio,
Brasile,Islanda,Slovacchia,Cina,Emirati arabi e Giappone),per lo più comunità di torresi emigrati che continuano a seguire  l’Immacolata attraverso una finestra che li mantiene
vicini alla loro terra d’origine,segno che i torresi hanno messo radici in tutto
il mondo e che la nostra Vergine Immacolata è molto amata.
Questo sito per continuare ad essere aggiornato ha bisogno anche di voi:
chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a
Torre del Greco in qualsiasi momento puoi contattarmi scrivendo a: ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it,per poter arricchire
ulteriormante questo patrimonio storico e religioso della citta’ di Torre del Greco.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.