Il nostro sito dell’Immacolata su Twitter

Carissimi torresi,
nell’era delle più potenti e sofisticate reti multimediali,nell’era della globalizzazione e
della comunicazione di massa, nonchè della nascita dei più svariati social network che popolano la rete, anche l’Immacolata di Torre del Greco,dopo il sito web,una pagina facebook ,da oggi ha una pagina web interamente dedicata anche su twitter.
Chi volesse seguirci eccovi il link del nostro profilo twitter:
https://twitter.com/#!/Immacolataditdg
Nel programma per i  festeggiamenti per il 150° anniversario del voto dei torresi all’Immacolata vi voglio ricordare che il giorno 8 di ogni mese alle ore 21:00 nella Basilica di Santa Croce si celebrano il Vespro e Buonanotte a Maria con particolare partecipazione dei portatori del carro e delle loro famiglie.
Inoltre per il 31 Maggio 2012 alle ore 21:00 è prevista la processione notturna dell’Immacolata a conclusione del mese mariano.
Non smettero’ mai di ripeterlo che questo sito nasce come archivio e per continuare ad essere aggiornato ha bisogno anche di voi:chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a Torre del Greco,in qualsiasi momento contattare la redazione scrivendo a:ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it,per poter arricchire ulteriormente questo patrimonio storico e religioso della città di Torre del Greco.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.