Foto Immacolata Archivio Parrocchia Preziosissimo Sangue

Carissimi torresi,
un nuovo omaggio al nostro sito web dedicato all’Immacolata è stato recapitato alla nostra email nei primi giorni del mese di gennaio di quest’anno da un collaboratore del Parroco Don Salvatore Accardo della Parrocchia del Preziosissimo Sangue, sita in Via Carbolillo,zona Litoranea a Torre del Greco.
Nella email è stata allegata una foto in bianco e nero dell’Immacolata risalente al giugno 1954,in cui la statua esce dalla Parrocchia del Preziosissimo Sangue in una delle tappe del Peregrinatio Mariae.
Volevo ringraziare pubblicamente il collaboratore del Parroco che ha inviato l’email con la foto,e con lui il Parroco Don Salvatore Accardo e tutta la comunita’ della Parrocchia del Preziosissimo Sangue.
Non smettero’ mai di ripeterlo che questo sito nasce come archivio e per continuare ad essere aggiornato ha bisogno anche di voi:chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a Torre del Greco,in qualsiasi momento contattare la redazione scrivendo a:ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it,per poter arricchire ulteriormente questo patrimonio storico e religioso della città di Torre del Greco.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.