Benvenuti al nuovo blog di “Immacolata di Torre del Greco”
Carissimi torresi,
nasce oggi il nuovo blog di Luigi Ascione “Immacolata di Torre del Greco”,
che vuole contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questa antica tradizione tanto cara al popolo torrese al di fuori dei confini di Torre del Greco.
Il blog oltre al sito web offre a tutti i torresi e non la possibilità di essere aggiornati su tutto ciò che riguarda l’Immacolata di Torre del Greco,San Vincenzo Romano e tanto altro.
Dopo il sito web storico dedicato all’Immacolata di Torre del Greco era indispensabile ripristinare anche il vecchio blog (ndr del 2009) che era collegato al sito stesso: :https://immacolataditorredelgreco.it/blog ,e che ora è visitabile anche su https://luigiascione.altervista.org/
Il nuovo blog rappresenta una delle tante iniziative di comunicazione che il sottoscritto sta realizzando per avvicinare sempre di più i fedeli alla devozione dell’Immacolata di Torre del Greco.
La nuova veste grafica consentirà una facile navigazione tra i numerosi contenuti presenti e sarà più intuitivo, permettendo alle persone che navigano di raggiungere in maniera piu semplice e rapida le informazioni di cui necessita.
Questo nuovo blog insieme al sito web , rappresenta una nuova strategia di comunicazione che consentirà di ampliare i canali di informazione e permetterà alle persone e ai turisti, che gravitano sull’intero territorio, di conoscere questa tradizione, questo culto e la storia dell’Immacolata di Torre del Greco.
Questo blog e il sito web per continuare ad essere aggiornato ha bisogno anche di voi: chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a Torre del Greco in qualsiasi momento può contattare la nostra redazione scrivendo a : ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it
Nel frattempo si sta ripristinando il canale youtube https://www.youtube.com/user/LUIGIASCIONE68
per permettere di ricostruire il sito web storico dedicato all’Immacolata
www.immacolataditorredelgreco.it
In seguito saremo ai nuovi indirizzi sui social media
A tutti una buona navigazione e “che a Maronna v’accupagne sempe”.