Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo 2019

Carissimi,
ci disponiamo a celebrare il #Natale contemplando #Maria e #Giuseppe: Maria, la donna piena di grazia che ha avuto il coraggio di affidarsi totalmente alla Parola di Dio; Giuseppe, l’uomo fedele e giusto che ha preferito credere al Signore invece di ascoltare le voci del dubbio e dell’orgoglio umano.
Con loro, camminiamo insieme verso Betlemme.
#PapaFrancesco ci ricorda che: “L’esempio di Maria e di Giuseppe è per tutti noi un invito ad accogliere con totale apertura d’animo Gesù, che per amore si è fatto nostro fratello.
Egli viene a portare al mondo il dono della pace: «Sulla terra pace agli uomini, che egli ama» (Lc 2,14), come annunciarono in coro gli angeli ai pastori. Il dono prezioso del Natale è la pace, e #Cristo è la nostra vera pace.
E Cristo bussa ai nostri cuori per donarci la pace, la pace dell’anima.
Apriamo le porte a Cristo.
Ci affidiamo all’intercessione della nostra #Madre e di #SanGiuseppe, per vivere un Natale veramente cristiano, liberi da ogni mondanità, pronti ad accogliere il #Salvatore, il Dio con noi.”
Imitiamo Maria nel tempo di Natale, facendo visita a quanti vivono un disagio, in particolare gli ammalati, i carcerati, gli anziani e i bambini.
La nostra pagina facebook e il nostro sito vi Augura un #BuonNatale e un #FeliceAnnonuovo #2019 esteso anche alle vostre famiglie, alle persone che non ci sono più, ai vostri amici, ai vostri conoscenti, alle persone che purtroppo passeranno le festivita’ negli ospedali,nelle carceri,alle persone che non ci conoscono, alle persone che ci hanno fatto del male, alle persone false, ai nemici… a quelli che le passeranno al lavoro per chi c’è l’ha ancora.
Ma sopratutto ai disoccupati,nell’augurio di trovare presto lavoro.
A chi sparera’ i botti di fine anno,invece si ricordi che con i soldi che ha speso si potevano aiutare tante famiglie disagiate e bisognose.

Un Augurio a tutti e che “A #Maronna e #SanVincenzoRomano v’accumpagne sempe”

#immacolatatorredelgreco 

#buonefeste #annonuovo #auguri