Aggiornate foto e video dell’Immacolata 2012

Carissimi torresi,
nella sezione Carri Trionfali/2012/Foto-2012
http://www.immacolataditorredelgreco.it/foto-2012.html ho inserito le foto di questi giorni della mancata festa dell’Immacolata di quest’anno,scattate da mio fratello Giovanni,da mia cugina Romano Maria,a cui va’ un mio sincero ringraziamento, e  da me medesimo.
Inoltre per completare la galleria immagini ho voluto inserire anche alcune foto dell’Immacolata 2012 condivise su facebook da Vincenzo Porzio,Antonio Del Gatto e Camillo Scala.
Invece nella sezione Carri trionfali/2012/video-2012
http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-2012.html ho inserito i video di questi giorni della mancata festa dell’Immacolata di quest’anno,filmati da mio fratello Giovanni,a cui va’ un mio sincero ringraziamento, e  da me medesimo.
Inoltre per completare la galleria video ho voluto inserire anche alcuni video  dell’Immacolata 2012 condivisi su facebook da Vincenzo Porzio e Camillo Scala.
Vorrei ringraziare inoltre tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni e che mi hanno sostenuto in questo progetto,nominarli tutti è difficile ma anche emozionante,ma nel nominare qualcuno farei un torto ad un’altro per dimenticanza.
Grazie a tutti nel nome di Maria.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.