Aggiornata galleria video 1975

EPSON scanner image

Carissimi torresi,nella sezione galleria video nell’anno di riferimento 1975,ho inserito nuovi video,sono stati realizzati e ripresi dall’amico Luigi Mari con pellicola 8 mm. (P.S. La data dei video su youtube è sbagliata ). Nei filmati c’ è  il Carro dell’Immacolata dal progetto del prof.Carlo Ciavolino,realizzato dal  Maestro Vincenzo Sorrentino j.r (storico paratore) con  i suoi dipendenti Gennaro Ascione e Liberato Zeno.
Ci sono i filmati del rientro del Carro dell’Immacolata nella Basilica di S.Croce l’8 dicembre.
Come gia’ detto in un post in bacheca ,appena avro’ un po’ di tempo aggiungero’ altri video relativi agli anni successivi fino ad oggi…
Il lavoro è un po’complesso in quanto all’epoca era tutto registrato su vhs…quindi bisogna riportare tutto in digitale e poi postarli sul web.
Chiunque abbia filmati della festa dell’Immacolata prima del 1990 ,(infatti ringrazio pubblicamente l’amico Luigi Mari per la concessione di questi video del 1975)puo’ contattarmi all’email gigi_after@yahoo.it ,per poter arricchire ulteriormante la galleria video,infatti sono molti  i torresi da tutta Italia e dall’estero ,sopratutto anche molti giovannissimi che mi scrivono per congratularsi per il meraviglioso sito web sull’Immacolata e di continuare ad aggiornarlo.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.

http://www.immacolataditorredelgreco.it/video-1975.html