8 ottobre 2022 – 4° sabato dedicato all’Immacolata

Preghiera a  Maria  Immacolata Concezione

Oggi quarto sabato dei dodici dedicato all’Immacolata di Torre del Greco (Napoli) in preparazione alla solennità dell’8 dicembre.

Preghiamo :

“O Maria, madre di Dio e madre nostra che in questa Basilica ti veneriamo Regina della pace, volgi il tuo sguardo materno su questi tuoi figli che con fiducia a te ricorrono.

O Maria, che sei beata perché hai creduto, noi ti preghiamo perché per la grazia dello Spirito Santo, la fede si approfondisca e si affermi in tutto il popolo cristiano, e sia esempio credibile per coloro che si sentono lontani.

O Maria, che aiutando la cugina Elisabetta ti sei fatta per noi modello di carità, donaci occhi per vedere e cuore per soccorrere i poveri, i sofferenti, i malati, le persone anziane e morenti.

O Maria, Regina della pace, fa che l’amore dissipi i contrasti, il dialogo favorisca la concordia, il perdono vinca i rancori, affinché le famiglie, le comunità e tutti gli uomini vivano nella giustizia e nella pace.

O Maria, tu che sei madre di misericordia, indica a coloro che sono nel peccato la via del ritorno al Padre e solleva chi ha perso la speranza e la gioia. Mostra a quelli che si trovano nel dubbio, la luce di Cristo tuo figlio.

Ave Maria, Regina della pace, prega per noi!”

Amen

Buon Cammino con Maria,l’Immacolata Concezione e San Vincenzo Romano.
Restiamo uniti in preghiera in questo tempo di prova.
Un saluto a tutti i torresi residenti e a quelli che vivono lontano da Torre del Greco.

 
Seguici sul nostro sito Web: https://www.immacolataditorredelgreco.it
Sul nostro blog: www.luigiascione.altervista.org
Siamo anche su facebook: https://www.facebook.com/ImmacolatadiTorredelGreco/
su Twitter : https://twitter.com/Immacolataditdg
su Instagram:  https://instagram.com/immacolataditorredelgreco
sul canale youtube: https://www.youtube.com/ImmacolatadiTorredelGreco