30.000 Grazie a tutti

Ventidue anni fa, dall’intuizione di Tim Berners-Lee, un fisico del Cern di Ginevra, nacque il primo sito internet. E il nuovo mondo virtuale. La condivisione globale delle idee è il segno distintivo della modernità.
Il nostro sito www.immacolataditorredelgreco.it  raggiunge un altro traguardo, quello delle 30.000 visite e il bilancio di quest’avventura è straordinaria.
Da quel 14 novembre  2009 sono passati 3 anni ,3 mesi e 5 giorni (1188 giorni),il sito è stato visto da circa  30.000  visitatori e sono state visitate quasi 88.000 pagine,cio’ vuol significare in media 25 visitatori al giorno e 75 pagine visitate al giorno .
Un dato in crescita particolarmente segnato anche dalla partecipazione delle persone che accedono al nostro sito dai pc,tablet,iphone e smartphone sparsi in giro per il mondo.
Visite da tutta Italia e da tutto il mondo,come potrete vedere nella cartina in fondo(dati campione riferiti a dicembre 2012,mese di maggior afflusso al sito), per lo più comunità di torresi emigrati che continuano a seguire  l’Immacolata attraverso una finestra che li mantiene vicini alla loro terra d’origine,segno che i torresi hanno messo radici in tutto il mondo e che la nostra Vergine Immacolata è molto amata.
Grazie di cuore per aver fatto raggiungere al sito, nato con l’aspettativa di ricevere poche visite giornaliere, questo traguardo; grazie a tutti.
Questo sito per continuare a crescere ed essere aggiornato ha bisogno anche di voi:chiunque abbia notizie,foto,video ed altro sul culto dell’Immacolata a Torre del Greco in qualsiasi momento puoi contattarmi scrivendo ascioneluigi@immacolataditorredelgreco.it,per poter arricchire ulteriormante questo patrimonio storico e religioso della citta’ di Torre del Greco.
Un saluto a tutti e  “che a Maronna v’accupagne sempe”.